skip to Main Content
Ospiti Internazionali 2019

Ospiti Internazionali 2019

Il 2019 sarà un anno ricchissimo di occasioni per approfondire la pratica Yoga con una serie di masterclass, eventi e workshops condotti da eccezionali maestri internazionali, che siamo onorati di ospitare.

Senza aggiungere altro, andiamo dritti al calendario!

Dhugal Meachem………..dal 28 febbraio al 4 marzo: pratiche di Yin Yoga e Yang to Yin aperte a tutti in concomitanza con i moduli del Teacher Training. Dal 2 al 6 maggio, oltre alle masterclass di Yin e Yang to Yin Yoga, una novità: sabato 4 maggio una immersion aperta a tutti per sperimentare l’atmosfera e i contenuti del Teacher Training 200h.

Suzanne Faith………………………………….30-31 marzo: un intensivo di un weekend sulla scienza, l’arte e la metodologia dello Yoga. I suoi insegnamenti incoraggiano gli studenti a dissolvere le barriere per evolvere a tutti i livelli della pratica. Le pratiche saranno focalizzate nel costruire stabilità e una consapevolezza amorevole a tutti i livelli di corpo mente e spirito, attraverso asana, pranayama, meditazione, mantra ed esercizi di contemplazione.

Andrea Boni e Manel Rodrigues…..15-16 giugno: 2 giorni e 2 insegnanti con differenti background per lavorare su meditazione e asana avanzate per entrare in contatto con la propria unicità.

Marc Holzman……………………………………27 ottobre: non perdete l’occasione di praticare con Marc nella data milanese del tour mondiale “Evolution in action”.

Andrea Boni….28-29 settembre, 2-3 novembre, 21-22 dicembre: secondo livello del corso di meditazione “La Presenza Sottile”

Cliccate sui link per accedere alle pagine dei singoli eventi.

Back To Top