skip to Main Content
Open Days 2021

Open Days 2021

Abbiamo un team di insegnanti meravigliosi, preparatissimi e sensibili. E dal momento che desideriamo che tutti voi possiate conoscerli, abbiamo deciso di rendere valevole il nostro abbonamento open per tutte le discipline: potrete praticare indistintamente tutte le classi a corpo libero (Yoga, Matwork Pilates e Full Body Conditioning) a vostro piacimento, rendendo il vostro allenamento diversificato, completo, versatile e divertente. Anche i nostri carnet hanno la stessa versatilità. Approfittatene!! Prenotate la lezione che preferite compilando il form a lato.
E se desiderate far conoscere il nostro studio ad amici o parenti, dal 13 al 25 settembre offriamo la possibilità, a chi non ci conosce ancora, di provare  gratuitamente per una settimana tutte le nostre discipline a corpo libero, previa prenotazione e compatibilmente con la disponibilità dei posti. Cosa aspettate? Passate parola!
Per accedere allo studio sarà necessario essere in possesso del Green Pass che verrà scannerizzato all’arrivo in reception tramite apposita App, oppure una certificazione valida con esito negativo del tampone molecolare o antigenico effettuato entro le 48 ore precedenti ciascuna seduta di allenamento per i non vaccinati e non guariti, e per i soggetti non vaccinati con l’intero ciclo vaccinale.
All’interno dello studio, perché tutte le attività possano svolgersi in serenità e sicurezza, chiediamo a tutti voi attenzione e sensibilità nel rispettare le semplici regole per il distanziamento:
– è obbligatorio indossare la mascherina all’entrata in studio, negli spazi comuni, in sala d’attesa e prima di accedere alle sale.
-una volta raggiunta la propria postazione per la lezione sarà possibile togliere la mascherina, che andrà riposta in un sacchetto e reindossata al termine della lezione 
– verrà garantita la distanza di sicurezza  (1,5 m) durante lo svolgimento delle lezioni e di un metro nelle aree comuni. Nelle sale troverete a terra appositi contrassegni per posizionare il vostro tappetino rispettando la distanza di sicurezza.
-sarà possibile l’accesso allo spogliatoio a un numero contingentato di persone (max 4 persone alla volta) per depositare i propri effetti personali che andranno riposti in una borsa da lasciarsi nello spogliatoio. A tal proposito potrete sfruttare gli armadietti con lucchetto da acquistare in reception oppure potete munirvi di un lucchetto personale. Vi chiediamo laddove possibile di arrivare già pronti per la pratica per evitare attese negli spogliatoi e l’accesso in ritardo alla lezione.
-se utilizzate i tappetini e l’attrezzatura in dotazione dello studio a fine pratica vi chiediamo di sanificare con appositi detergenti  a disposizione le superfici e i props utilizzati. Se desiderate acquistare un tappetino è possibile prenotarlo in reception. I tappetini personali possono essere lasciati in studio solo dentro una apposita custodia. Per le classi di pilates e full body è necessario portare con sé un asciugamano e calze; qualora ne foste sprovvisti potrete acquistarli presso la reception.
Back To Top