skip to Main Content
Protocollo Covid19

Protocollo Covid19

NORME PER LA RIAPERTURA:

 

▪ Tutto lo staff di Inner Revolution Studio è informato circa le misure di prevenzione e norme di comportamento da adottare.

 

▪ Abbiamo pianificato la programmazione dei nostri corsi per regolamentare gli accessi ed  evitare condizioni di assembramento. Verrà mantenuta la consuetudine già in uso presso il nostro studio di  aggiornare le presenze quotidianamente e di conservarle per un periodo di 14 giorni.

 

▪ Troverete dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani nei vari ambienti dello studio. Vi chiediamo di  igienizzare le mani all’ingresso e in uscita dallo studio.

 

▪ L’intera struttura è stata sanificata, ambienti, attrezzature e apparecchi per le varie discipline e accessori vari (materassini, coperte, piccoli attrezzi).

 

▪ Abbiamo provveduto a sotituire i filtri dell’aria e a pulire tutte le prese e griglie di ventilazione con alcool etilico al 75%.

 

▪ Nelle aree comuni in attesa di avere accesso alle sale e di almeno 2 metri durante l’attività fisica. A tal fine è stata predisposta una segnaletica che vi indirizzerà a riconoscere la vostra postazione in sala per la  pratica fisica e negli ambienti comuni in attesa del vostro turno.

 

▪ L’utilizzo della mascherina  è obbligatorio per tutti negli spazi comunidurante l’attività sarà possibile non indossarla, vi consigliamo di portare con voi un sacchettino di plastica ermetico per poterla riporre e reindossarla a fine lezione.

▪ Starnutire e tossire (quando non si ha la mascherina a lezione) in un fazzoletto da gettare negli appositi contenitori, altrimenti utilizzare la piega del gomito. Evitare assolutamente il

contatto delle mani con occhi, naso e bocca.

 

▪ Per garantire ingressi scaglionati nelle sale, evitare assembramenti e garantire uno svolgimento sereno delle lezioni dall’inizio alla fine, le classi finiranno qualche minuto prima per consentire le operazioni di pulizia degli attrezzi utilizzati, il cambio turno e l’aerazione dei locali.

 

▪ Non è permesso sostare all’interno degli spogliatoi, sarà possibile accedervi scaglionati e due alla volta mantendendo la distanza di 1 metro, solo per lasciare le scarpe ed i propri effetti personali. Vi consigliamo di arrivare già pronti per la lezione e di riporre tutti i vostri effetti personali all’interno di uno zaino/borsa. Non è possibile lasciare indumenti, scarpe sulle panchine, ma vanno appunto raccolti dentro la propria sacca/ borsa da palestra.

 

▪ Bere sempre dalla propria bottiglia o borraccia. Non consumare altri cibi o bevande all’interno della struttura.

 

 I grandi e piccoli attrezzi pilates e tappetini devono essere igienizzati dopo ogni utilizzo, con apposita soluzione idroalcolica a vostra disposizione. A tal proposito, è obbligatorio portare un asciugamano personale pulito da stendere sui materassini, sugli attrezzi di pilates e indossare dei calzini. Per la pratica yoga siete caldamente invitati a munirvi di un vostro tappetino personale da riportare a casa a fine di ogni lezione. Nel caso lo dimenticaste quelli dello studio sono a disposizione, andranno poi igienizzati a fine lezione. Se avete dimenticato il vostro asciugamano personale, alla reception sono in vendita asciugamani nuovi in microfibra al prezzo di €15. Chi avesse lasciato il proprio tappetino in studio prima del lockdown, alla prima occasione è invitato a portarlo a casa per igienizzarlo.

 

▪ Non sarà permesso sostare all’intero della struttura agli accompagnatori. Per parlare con la segreteria fissare un appuntamento. Per i pagamenti si consiglia di privilegiare quelli elettronici o a mezzo bonifico bancario.

▪ Arrivare nell’orario che la segreteria vi consiglierà, non prima e non dopo.

Per qualsiasi altro tipo di informazione o chiarimento vi preghiamo di contattarci via mailinfo@innerrevolutionstudio.it 

Puoi scaricare il protocollo qui:

Protocollo Covid19 – IRS

Back To Top